La casa

Da Casa al Prato al …….Rosso del Chianti
La nostra famiglia ormai da alcuni anni si è trasferita da Casa al Prato, Lamole, a Panzano. Qui accanto alla nostra residenza attuale abbiamo realizzato il “Rosso del Chianti-B&B”. Un piccolo fienile con una magnifica vista sulle colline del Chianti.
Immerso in un grande e silenzioso giardino vi offre camere doppie con bagno privato e soprattutto tipiche colazioni chiantigiane a base di dolci fatti in casa e vari assaggi di prodotti tipici del territorio.In un piccolo salotto vi attendono numerose riviste e opuscoli per preparare insieme a noi i vostri itinerari di visita nel Chianti.
Per chi vorrà imparare alcuni piatti della tradizione, organizzeremo corsi di cucina o meglio prepareremo insieme qualcosa da gustare ad un tavolo comune,nel giardino in estate o davanti al “focolare” nelle giornate più fresche della stagione. Visite guidate in luoghi meno famosi ma degni di grande interesse vi mostreranno aspetti di questa terra che non tutti conoscono. Adesso per concludere o per aggiungere nuovi dettagli alla vostra vacanza, non resta che …..provare !